Caparol Media - Colore, Decorazione, Isolamento, Restauro

Akademie on Tour arriva da Aurora Color per la presentazione della nuova linea Muresko

Nel suggestivo contesto del borgo fiorentino, mercoledì 4 luglio presso la sede di Aurora Color di Campi Bisenzio si è svolto l'evento Akademie on Tour dedicato alla nuova linea Muresko, in occasione della consueta "Festa della Birra dell'Aurora", che i titolari della rivendita Caparol organizzano da oltre 10 anni, con l’obiettivo di creare un filo diretto tra i vari operatori dell’edilizia leggera.

Un momento durante il quale, in abbinamento al momento conviviale, si crea un’occasione d'incontro per trasmettere formazione tecnica e novità sui prodotti.

In una cornice di festa e di condivisione, scandita da cibo e colori da raccontare, è stata presentata la Nuova Linea Muresko di Caparol e il relativo concorso "Vinci con Muresko".

Moltissime le persone che si sono fermate al gazebo Caparol, dal design curato e allestito con il materiale informativo della Linea Muresko, nonché con una serie di pannelli dimostrativi in cui sono state realizzate tutte le nuove finiture (Muresko Compact - Muresko Putz K12 - K15 ma anche la stessa storica pittura Muresko), da mettere a confronto con gli storici prodotti Caparol.

Ad animare lo stand, insieme al personale del distributore c’erano i tecnici e i venditori Caparol. Un’occasione importante dove l’azienda ha potuto dialogare direttamente con i professionisti del settore. Luca Bracci, Alberto Poli ed Enrico Montanero, il team di Caparol insieme al titolare di Aurora Color, Cristiano Tempestini e tutti i suoi collaboratori, gli agenti Rocco Nesci e Marco Agostini, nonché gli addetti alla vendita in negozio Nicola, Franco e Marco.

A fare da cornice allo stand, l’elefantone gigante gonfiabile posizionato all'entrata, che lasciava intravedere la facciata della grande rivendita, completamente rinnovata con gli smalti della linea a solvente Caparol.

All’esterno, il food truck di Aurora, con attorno i tavoli in cui si poteva mangiare e bere a volontà. E dappertutto i colori e l’atmosfera familiare, dovuta al rapporto di collaborazione che Aurora Color ha saputo instaurare negli anni con imprese, imbianchini e professionisti operanti nel settore.

E' stata un'occasione per conoscersi e parlare di cantieri, problematiche quotidiane, domande e soluzioni: un vero e proprio momento di crescita dal punto di vista professionale e umano.

E tra i sapori e i colori di una giornata piena, si è consolidato ancora di più quel rapporto di stima e reciproca fiducia che vive da sempre e che crescerà insieme ad Aurora Color, il nostro “Partner per l'edilizia del futuro”.

Potrebbe interessarti

@ 2017 Caparol Media | DAW Italia GmbH & Co KG, Largo Murjahn, 1 - 20080 Vermezzo (MI) - P.IVA 09879570159 - Telefono: +39-02-948552.1 - Fax: +39-02-948552.297 | Credits