Caparol Media - Colore, Decorazione, Isolamento, Restauro

Alla tradizionale Fiera di Bergamo tornano i sapori e i colori della primavera insieme a quelli di Caparol, che Giovedì 19 aprile ha ravvivato lo stand del Rivenditore GMR di Grassobbio, presente alla manifestazione con uno spazio posto nell’area esterna con l’intera gamma prodotti.

Scopo della presenza quello di diffondere la cultura del marchio, presentando la linea di finiture di livello qualitativo molto elevato, con un focus sui nuovi arrivati per interni: InnenColor, pittura di qualità per interni con vastissima scelta cromatica e CapaGips, prodotto adattabile sia come mano di fondo che di finitura.

Ma il maggior vantaggio competitivo resta proprio nella grande attività di squadra: ad animare lo stand, insieme al personale del distributore c’erano i tecnici e i venditori Caparol. Un’occasione importante dove l’azienda produttrice ha potuto incontrare e dialogare direttamente con gli utilizzatori finali, presentare loro soluzioni differenti per ogni specifica situazione, i cicli di lavorazione più idonei e le migliori soluzioni di Caparol per affrontare il lavoro di ogni giorno.

Nel corso della manifestazione ha trovato spazio anche l’appuntamento enogastronomico: “La Merenda del Pittore”, un momento piacevole dedicato alla degustazione di una selezione di birre artigianali bergamasche insieme al sempre gradito prodotto tipico delle valli bergamasche “Pa&Strinù” che in dialetto è il panino con la salamella italiana cotta alla piastra.
E tra sapori e colori di Primavera si è consolidato ancora una volta il rapporto di grande partecipazione con GMR, che sottolinea l’importanza di ritrovarsi insieme anche in occasioni come queste, segno e racconto di una collaborazione di anni nata e cresciuta sotto il segno di Caparol.

 

Potrebbe interessarti

@ 2017 Caparol Media | DAW Italia GmbH & Co KG, Largo Murjahn, 1 - 20080 Vermezzo (MI) - P.IVA 09879570159 - Telefono: +39-02-948552.1 - Fax: +39-02-948552.297 | Credits