Nuova App SPECTRUM_mobile: i colori Caparol in tempo reale

La nuova App SPECTRUM_mobile by Caparol è ora disponibile per il download gratuito in italiano sui sistemi operativi Apple iOS e Android.
SPECTRUM_mobile permette di realizzare simulazioni di colore in modo istantaneo e intuitivo, per visualizzare sullo schermo del proprio dispositivo come potrebbero apparire le pareti di una stanza o le facciate di un edificio dipinte con nuove tonalità.
L'App è stata pensata per gli applicatori che in questo modo possono mostrare ai clienti come apparirà il lavoro ultimato, per i progettisti che vogliono proporre una nuova idea progettuale ai committenti oppure a tutte quelle persone che desiderano ridipingere casa ma sono indecise su quale colore stia meglio con i propri mobili.
Nell'App ci sono quattro sezioni principali: Collezioni, Video live, Foto e Miscelatore di colore.

In Collezioni, gli utenti possono navigare le mazzette Caparol e visualizzare i colori direttamente sullo schermo, in Video live invece si possono dipingere in tempo reale le facciate e le pareti interne, semplicemente toccando l'immagine in movimento.
In Foto si possono modificare le fotografie scattate con la fotocamera oppure già salvate nella galleria e in questa sezione si trova anche una selezione di immagini che possono essere colorate in pochi gesti.
Lo strumento Miscelatore di colore è pensato per l'applicatore che usa gli AVA AmphiColor Vollton-und Abtonfarbe per mettere in tinta le pitture riportando le percentuali o il peso di ogni colorante da utilizzare. 

Scopri più informazioni sulla pagina dedicata a SPECTRUM_mobile sul sito caparol.it 

 

Potrebbe interessarti