Back to School: disponibile il nuovo Programma dei Corsi DAW Akademie 2017/2018 con tante importanti novità

DAW Akademie presenta il nuovo programma corsi dell’Anno Accademico 2017/2018, con eventi e appuntamenti da ottobre a giugno e tre principali opportunità formative: Classic, on Tour e in Conference.

Akademie Classic

Dall’inizio dell’attività nel 2008 e con oltre 15.000 persone che hanno già partecipato ai nostri corsi e seminari, Akademie Classic è la proposta formativa base per Applicatori, Rivenditori e Progettisti che si svolge presso la sede DAW Akademie di Vermezzo (MI).

Akademie on Tour

On Tour è l'Akademie che si sposta sul territorio per raggiungere tutti coloro che vogliono condividere con noi la cultura tecnica e arricchire le proprie competenze professionali. Un programma completo di moduli formativi che si svolgono presso la nostra rete di punti vendita su tutto il territorio italiano, in base alle esigenze e agli interessi specifici.

Akademie in Conference

La formazione per i professionisti: Akademie in Conference ha il piacere di trasmettere e condividere con tutti i progettisti e le imprese edili le proprie conoscenze ed esperienze, attraverso una serie di convegni e seminari presso Ordini Professionali, Scuole Edili, Enti e Associazioni.

Il programma corsi 2017-2018 è arricchito con nuovi corsi dedicati a cicli tecnici e applicativi specifici (come il Modulo A2c Smalti e Vernici e il Modulo A1d Decorazioni e finiture speciali ) nonchè ad argomenti e strumenti concreti di business (come il Modulo R3 Strumenti e strategie di marketing digitale). Inoltre alcuni corsi, già presenti nel programma dello scorso anno, sono stati rinnovati nel format e nei contenuti, come ad esempio i corsi sul restauro e sulla progettazione del colore.

Tante novità che si affiancano alla proposta formativa consolidata da ormai 9 anni di attività e che fanno della DAW Akademie il primo centro di formazione in Italia per l’edilizia professionale, punto di riferimento per trasmettere conoscenza e cultura a tutti gli operatori del settore.

Auguri di buon Anno Accademico 2017/2018 a tutto lo staff dell’Akademie e a tutti coloro che parteciperanno ai nostri corsi!

Programma completo dei corsi, calendario, modalità e costi di iscrizione: Programma Corsi 2017/2018

Segreteria Organizzativa DAW Akademie: akademie@dawitalia.it

Potrebbe interessarti