Daw Akademie On Tour con Mister Mac presso Villa Rinaldo all'Acquedotto.

Nella suggestiva location a ridosso dell'acquedotto romano che caratterizza la zona di Capannelle, direzione Castelli Romani, Venerdì 9 Marzo 2018, si è svolto un evento tecnico-commerciale, sotto la bandiera della Daw Akademie On Tour. 

Incontro, questo, fortemente voluto da Caparol e dal suo partner laziale: Mister Mac.

La serata è iniziata verso le 19:00. Numerosi sono stati i partecipanti: circa 120 persone, tra titolari di impresa e professionisti operanti nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni. 

Il discorso di benevenuto ad opera di Luca Macarra, titolare di Mister Mac, ha dato il via alle danze. 

I colleghi del Lazio, nelle persone di  Paolo Greco (Agente e Coordinatore), Alessandro Leonetti (Assistente Tecnico), Andrea Ceccobelli (Key Account), Alessandro Di Clemente (Promotore Tecnico), con la partecipazione di Michele Di Lella (Responsabile Assistenza tecnica e Coordinatore Promozione Tecnica), hanno presentato ai partecipanti alcuni prodotti della gamma per interni della vasta proposta Caparol. 

Sono state mostrate le caratteristiche tecniche dei Prodotti Novità: Capalac Schutz, InnenColor e CapaGips.

Focus a parte per alcuni prodotti speciali, come il prodotto per interni smacchiabile PremiumClean o la pittura antigraffio PremiumColor; anche le pitture ad alte prestazioni, quali CapaTop e Capa-Matt hanno avuto il loro spazio nella presentazione. 

Alessandro Leonetti ha eseguito sul posto una dimostrazione pratica dei prodotti Caparol precedentemente presentati, mentre ne consigliava l'utilizzo più appropriato.  

Sinergia per il successo!

Il sodalizio sempre più stretto tra Mister Mac e Caparol ha permesso al gruppo di lavoro del Lazio di proporsi come partner tecnico per ogni impresa e ogni progettista interessati alle proposte della Daw Italia: sopralluoghi in cantiere, redazione di capitolati, disegni di dettaglio, relazioni tecniche.

I presenti sono stati molto interessati alla proposta ed hanno restituito un feedback estremamente positivo: l'evento è stato un vero successo.

Al termine della presentazione Mister Mac ha offerto un'eccellente cena preparata dai cuochi di Villa Rinaldo: il momento conviviale è stato un'occasione per conoscerci e parlare di cantieri, problematiche quotidiane, domande e soluzioni; la cena è stato un vero e proprio momento di crescita dal punto di vista tecnico, e umano.

E questo è solo l'inizio di una proficua e duratura collaborazione!

Potrebbe interessarti