In occasione del 50° anniversario di Caparol in Italia, nel periodo dal 9 settembre al 6 dicembre 2019 si svolgerà il concorso a premi denominato "VINCI CON CAPAROL" con in palio ricchi premi per i fortunati vincitori.
Caparol celebra il traguardo del mezzo secolo condividendo con coloro che hanno accompagnato l’azienda in questo lungo percorso, facendo di Caparol un’azienda solida e affidabile, leader nel settore dell’edilizia professionale.
Il Concorso infatti è rivolto sia agli applicatori professionisti, sia ai privati che per ogni 100 € spesi in prodotti della linea interni, smalti e vernici per legno Caparol riceveranno una cartolina di partecipazione con la quale, registrandosi al sito www.vinciconcaparol.it, scopriranno subito l’eventuale vincita di uno dei premi offerti con la modalità instant win web.
Tra i premi istantanei, rivolti ad applicatori e privati, per ogni codice sono state messe in palio 120 Gift Card del valore di € 200 ciascuna, utilizzabili presso le migliori catene di negozi ed e-commerce di elettronica, alimentari, salute e bellezza, carburante e molto altro.
Collezionando più cartoline si parteciperà all’estrazione dei super-premi finali: due coppie di biciclette Doniselli City Bike, due Scooter Piaggio Liberty e due Autovetture Fiat 500L serie 7 Urban, con la modalità della doppia vincita: lo stesso premio lo riscuoterà anche il rivenditore che ha effettuato la vendita consegnando la cartolina vincente.
Questo Concorso per la ricorrenza dei primi 50 anni di Caparol in Italia è la festa di tutti i collaboratori, è l’anniversario di un obiettivo raggiunto, è la celebrazione di una lunga e solida intesa e vuole essere la spinta a percorrere insieme le nuove strade del futuro.
Le informazioni sul concorso a premi e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.vinciconcaparol.it