Lo scorso 22 novembre si è svolta la seconda edizione del Lecco Job Day.

L'evento è stato organizzato dal Polo territoriale di Lecco in collaborazione con il servizio Career Service del Politecnico di Milano. 29 aziende di diversi settori, dal metalmeccanico all'edilizia, hanno partecipato a questo evento, incontrando quasi 500 studenti e laureati. 

Anche Caparol preso parte a questa fiera del lavoro, presentandosi come azienda multinazionale leader nel settore dei sistemi di pitturazione e di isolamento termico a cappotto. 

Federico Tedeschi, Alberto Sicuso e Giulia Fumagalli, ex studenti del Politecnico di Milano, hanno rappresentato l'azienda ed incontrato decine studenti e neolaureati provenienti da tutto il mondo, parlato con loro e raccolto moltissimi curricula. L'obiettivo della giornata è stato quello di presentare la posizione aperta in Caparol di Consulente Tecnico, valutare le competenze e gli interessi dei candidati per fare una selezione preliminare. 

L’occasione è stata utile per stabilire un contatto diretto con gli studenti del Politecnico di Milano, oltre a far conoscere l’azienda e tutte le attività che Caparol svolge sul territorio.

 

Potrebbe interessarti