Da inizio 2018 è on line dawitalia.it, sito istituzionale che racconta e presenta DAW Italia: chi siamo, i valori, la missione, la storia, la cultura della sostenibilità e tante altre sezioni e informazioni, oltre ovviamente all’introduzione ai marchi con i quali l’azienda opera sul mercato italiano.

Il Gruppo DAW, nato in Germania nel 1895, è uno dei principali produttori in Europa di pitture, vernici e soluzioni tecnologiche per l’edilizia con circa 5.600 dipendenti e più di 50 siti produttivi, distributivi e commerciali. La sede principale del gruppo è a Ober-Ramstadt, nella regione dell’Odenwald, a circa 35 km da Francoforte.

DAW Italia opera sul mercato italiano con tre marchi dedicati: Caparol, introdotto con successo nel mercato italiano a partire dal 1969 e leader nel settore dell’edilizia professionale, Alligator, marchio che esiste dal 1959 in Germania e che si rivolge specificamente al target professionale con prodotti e servizi di alta qualità, e Alpina, marchio dedicato al consumatore privato, attivo nel settore delle pitture da oltre un secolo e da sempre riconosciuto per le elevate prestazioni dei prodotti unite all’attenzione verso la sostenibilità.

DAW Italia è quindi una realtà multibrand, con l’obiettivo di  rispondere alle  esigenze di diverse tipologie di clienti con  tre brand altamente specializzati, uniti dalla missione comune di sviluppare e offrire prodotti e servizi caratterizzati da eccellenza qualitativa e costante innovazione.

Il nuovo sito è sviluppato in versione responsive, adattandosi alle dimensioni dello schermo del dispositivo che sta utilizzando il visitatore, e il design è perfettamente allineato alla versione della casa madre tedesca DAW SE.

Visita il nuovo sito DAW Italia: dawitalia.it

Potrebbe interessarti