25/03/2020

"Potete contare sul nostro sostegno in questo periodo difficile". Questo in sintesi il messaggio forte e deciso di Ralf Murjahn, CEO e proprietario del gruppo DAW di cui Caparol fa parte, nel comunicato video rivolto a tutti i clienti, partner e amici che oggi si trovano ad affrontare questo periodo di incertezze.

Il primo pensiero va alle persone più vulnerabili, a quelle che sono state contagiate dal Virus, ed ai loro famigliari.

Caparol si unisce alle parole di incoraggiamento del CEO e desidera rassicurare tutti i propri Clienti e partner che ora più che mai è al loro fianco ed adotterà tutte le misure possibili per ridurre al minimo l’impatto della pandemia sull’operatività dei Clienti e per superare insieme anche questa sfida.

Prontamente abbiamo messo in campo azioni per garantire la continuità delle forniture e dei servizi, nel pieno rispetto di ciò che è il bene primario di tutti, cioè la salute delle persone.

Abbiamo agevolato per esempio lo smart working o lavoro da casa, l’alternanza dei collaboratori negli uffici strategici e, dove ciò non sia stato possibile, l’adozione di tutte le norme per garantire il lavoro in condizioni di massima sicurezza.

Non sappiamo come cambierà lo scenario complessivo nei prossimi giorni. Fare previsioni o programmi in questo periodo di repentini mutamenti è difficile, una cosa però è certa: cercheremo di restare il più possibile in contatto con tutti voi, costantemente, via e-mail, telefono, sito internet ed anche tramite i nostri social media: Facebook e Linkedin, oltre a Caparolmedia.

Il nostro obiettivo è continuare nonostante tutto a lavorare per voi. Caparol è al vostro fianco e insieme ce la faremo.

Potrebbe interessarti