Il successo di Bea Color a ExpoCasa Caparol Media - Colore, Decorazione, Isolamento, Restauro

EXPO CASA, la maggiore fiera del Centro Italia dedicata all’edilizia e all’arredamento, ha celebrato la sua 36° edizione dal 2 al 10 marzo 2019, con l’obiettivo di come ripensare le costruzioni del futuro, tema centrale della manifestazione.

La fiera EXPO CASA, che attira oltre 45.000 visitatori all’anno nei suoi 24.000 mq di esposizione, è un evento unico per i professionisti del settore.

E anche quest’anno Bea Color, rivenditore Caparol per la regione Umbria, ha partecipato per il dodicesimo anno consecutivo con uno stand che ha accolto moltissimi visitatori: un contatto diretto prezioso, che ha consentito al team dei commerciali e dei tecnici la possibilità di incontrare clienti e professionisti per discutere di temi come il comfort abitativo e la sostenibilità ambientale.

Non sono mancati i moltissimi clienti della rivendita, sempre presenti a questa manifestazione, che si sono soffermati a chiedere informazioni sui prodotti e sulle soluzioni più efficaci per risolvere le questioni critiche che affrontano quotidianamente.

E Bea Color, che è da sempre sinonimo di competenza e affidabilità, col suo team di professionisti preparati e disponibili, ha saputo suggerire le soluzioni più idonee relative a pitture, isolamento a cappotto, rivestimenti e ogni altra questione legata al settore edile.

All’interno dello stand, elegante, dal design curato e allestito con il materiale informativo Caparol, si respirava aria di grande passione, professionalità e serietà: valori che da sempre sono alla base della crescita e del successo del nostro Partner dell’edilizia di qualità.

Potrebbe interessarti

@ 2017 Caparol Media | DAW Italia GmbH & Co KG, Largo Murjahn, 1 - 20080 Vermezzo (MI) - P.IVA 09879570159 - Telefono: +39-02-948552.1 - Fax: +39-02-948552.297 | Credits