Milano, ristorante NòA Bistrot Caparol Media - Colore, Decorazione, Isolamento, Restauro

A Milano, nella zona di Tortona, in uno dei quadrilateri della moda e degli eventi legati al Fuori Salone si distingue il Ristorante di nuova realizzazione NòA - Modern Bistrot.

Il progetto di Caparol si è basato su un intervento completo di progettazione del colore, con un’esclusiva selezione di prodotti e una precisa scelta dei toni per ciascun ambiente, curando ogni minimo dettaglio decorativo.

Tutti i prodotti di Caparol utilizzati sono a basso impatto ambientale e in grado di garantire ottime prestazioni e resa estetica nel pieno rispetto della salubrità degli spazi e della salute delle persone, mantenendo elevatissimi standard a livello di prestazioni come durata, copertura, resa, lavabilità e traspirabilità.

Le tinte sono state tutte attentamente pensate per creare un ambiente cromatico di tendenza e in considerazione delle influenze percettive del colore negli interni.

Sui soffitti è stato applicato il prodotto CapaTop, idropittura per interni a base di resina stirolo-acrilica opaca, ultrafine, ad alta resistenza ai lavaggi ed alta copertura, in tinta blu scuro.

Sempre lo stesso prodotto, color senape per le pareti del locale, grigio chiaro per i locali di servizio, e un rosso per l’esclusivo logo.

Per il bagno la scelta è ricaduta sul prodotto Capacryl PU Satin, smalto acril-poliuretanico satinato a base acqua per finiture di pregio in ambienti interni ed esterni, ad alta resistenza a graffi e ad urti in colore ottanio.

La scelta delle finiture contribuisce a caratterizzare lo stile esclusivo di questo nuovo bistrot milanese, che comunica modernità e lo definisce di tendenza.

@ 2017 Caparol Media | DAW Italia GmbH & Co KG, Largo Murjahn, 1 - 20080 Vermezzo (MI) - P.IVA 09879570159 - Telefono: +39-02-948552.1 - Fax: +39-02-948552.297 | Credits