Il Superbonus 110% è ormai un meccanismo fiscale consolidato. Nei fatti consente un miglioramento dell’efficienza energetica, regalando agli italiani l’opportunità di eseguire interventi di riqualificazione energetica dei loro edifici con un drastico abbattimento delle spese. 

DAW Italia con Caparol è protagonista di questa straordinaria opportunità fiscale con soluzioni tecniche esclusive, col suo tradizionale supporto professionale alla progettazione e col concreto sostegno alla realizzazione di cantiere attraverso la formazione di imprese qualificate.

Questa attività è condotta da una delle più vaste reti di distributori, affiancati da collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale: assistenti tecnici, funzionari commerciali, consulenti e promoter.

L’impegno di Caparol sul Superbonus:

  • consigliare i destinatari del bonus sulle scelte economiche in base ai prezzari vigenti
  • supportare gli investitori segnalando i migliori installatori di cappotto con certificazione ICMQ
  • sostenere la progettazione e gli asseveratori con i dettagli realizzativi e gli elaborati tecnici dei propri sistemi ETICS
  • aiutare le imprese di applicazione attraverso la localizzata logistica dei nostri clienti distributori
  • garantire le realizzazioni con puntuale assistenza di cantiere e con coperture assicurative ad hoc degli interventi.

Da oggi Caparol mette a disposizione le proprie competenze tecniche sul Superbonus 110% ad investitori, imprese di applicazione e studi di progettazione anche mediante una nuova casella di posta dedicata a domande e approfondimenti: tecnico@dawitalia.it.

Aspettiamo le vostre richieste per guidarvi ed assistervi nel cogliere l’importante opportunità offerta dal Superbonus.

Potrebbe interessarti