Da qualche giorno ad accoglierci all’entrata di DAW Akademie c’è un grande elefante in resina, regalo della nostra Casa Madre per i primi 50 di Caparol in Italia.

E’ imponente, molto bello, elegante: il nostro logo è davvero ricco di potenza commerciale e comunicativa. 

Grazie per il regalo al dottor Klaus e alla famiglia Murjahn, storica fondatrice di DAW in Germania nel 1885, che ha battezzato nel 1920 col nome di Caparol il primo legante a base acquosa (Ca-seina, Par-affina, Ol-eina), con il quale il pittore poteva produrre da solo, con l'aggiunta di pigmenti e additivi, la pittura necessaria.

L’inizio di una lunga storia di successi, che ci ha fatto crescere, ci ha accompagnati fino ad oggi e che a breve farà spegnere 50 candeline al nostro elefantone nazionale!

I successi vanno festeggiati e i preparativi sono già stati avviati: stiamo organizzando una serie di eventi per celebrare il traguardo del mezzo secolo di Caparol, condividendoli con i clienti, che hanno contribuito ad accrescere la nostra forza sul mercato e con i dipendenti che hanno accompagnato l’azienda in questo lungo percorso, facendo di Caparol un’azienda solida e affidabile, leader nel settore dell’edilizia professionale.

Dopo la riuscita del concorso appena concluso “Vinci con Muresko – 4 motivi per vincere” in occasione dell’anniversario aziendale ci stiamo preparando per inaugurare il prossimo “motivo per vincere” con in palio ricchi premi per i fortunati vincitori.

E a marzo festeggeremo anche con la nostra Casa Madre in occasione della nostra partecipazione al Farbe di Colonia, la fiera più importante per i maestri del colore e della tecnologia edile avanzata, contesto ideale per incontrare di persona e dialogare con tutti i soggetti coinvolti e comunicare e condividere le tecnologie che Caparol offre al settore edile per la realizzazione di un abitare più nuovo, più confortevole, più sicuro e rispettoso dell’ambiente.

Questo anniversario è la festa di tutti i collaboratori, è la festa di un obiettivo raggiunto, è la celebrazione di una lunga e solida intesa e vuole essere la spinta a percorrere insieme le nuove strade del futuro.

Tra le tante cose che stiamo organizzando per questo evento aziendale, una si è già trasformata in qualcosa di concretamente esclusivo: è Premium 50 la nuova pittura bianca di qualità per interni: lavabile, coprente, con una finitura opaco-profondo che ha un impatto praticamente nullo sulla salute degli applicatori, degli utilizzatori e dell’ambiente e che si presenta sul mercato in modo elegante, esibendo il nuovo packaging edizione limitata con la cifra dorata in evidenza del 50esimo anniversario di Caparol in Italia.

 

Questo bianco speciale, lanciato sul mercato da poco più di un mese, è già un prodotto di successo che valorizza la nostra azienda e che sarà ricordato nel tempo, così come il nostro imponente elefantone a strisce colorate che ci attende all’entrata, segno di appartenenza a un gruppo solido e simbolo di una cultura aziendale che ci contraddistingue e che ogni giorno condividiamo.

 

 

Potrebbe interessarti