Caparol Media - Colore, Decorazione, Isolamento, Restauro

Nuovi smalti murali CapaTex Gloss 60, CapaTex Satin 20 e CapaTex Matt 5.

Caparol presenta la nuova gamma di smalti murali High Wash Resistance Class 1, per offrire al mercato prodotti ancora più performanti e formulazioni assolutamente in linea con i più elevati standard qualitativi a livello mondiale.

Il logo High Wash Resistance Class 1, che letteralmente significa “alta resistenza al lavaggio in classe 1”, include una serie di caratteristiche che pone questi prodotti ai massimi livelli per prestazioni igienico-sanitarie e per resistenza al lavaggio ed allo strofinamento.

Le nuove formulazioni presentano un contenuto di resina sensibilmente più elevato rispetto alle versioni precedenti e sono additivate con ioni d’argento, dalle note proprietà antibatteriche, per prestazioni ancora più professionali e durature nel tempo.

Tali caratteristiche, unitamente alla bassa presa di sporco, qualifica gli smalti murali CapaTex come i prodotti di prima scelta per la pitturazione di ambienti soggetti a forti sollecitazioni e frequenti lavaggi, come scuole, banche, uffici, ospedali, alberghi, bar, ristoranti, palestre, ecc.

Classe 1 lavabilità: resistenti al lavaggio con i più comuni disinfettanti e detergenti domestici.

HACCP: gli smalti CapaTex sono tutti dotati di certificazione HACCP, che li rende gli unici indicati e consentiti a norma di legge * per la pitturazione di ambienti destinati alla preparazione di alimenti (mense, panifici, caseifici, birrifici, cucine di grandi comunità, industrie alimentari, ecc) (*) Regolamento CE n° 852/2004.

Grado di Gloss: indicato nel nome del prodotto, per una immediata identificazione della finitura desiderata.

Basso impatto ambientale: in linea con la filosofia Caparol, gli smalti murali CapaTex sono contraddistinti da bassissimi contenuti di sostanze volatili VOC. In particolare CapaTex Satin 20 e CapaTex Gloss 60 sono prodotti ELF, a contenuto di VOC addirittura 30 volte inferiore rispetto alla Direttiva Europea 2004/42/CE.

Nuovi smalti murali CapaTex: ancora più performanti.

Maggiori informazioni e documentazione tecnica: CapaTex Matt 5 - CapaTex Satin 20 - CapaTex Gloss 60

Potrebbe interessarti

@ 2017 Caparol Media | DAW Italia GmbH & Co KG, Largo Murjahn, 1 - 20080 Vermezzo (MI) - P.IVA 09879570159 - Telefono: +39-02-948552.1 - Fax: +39-02-948552.297 | Credits