Dal 7 al 9 ottobre 2021 avrà luogo il SAIE Bari, la Fiera delle Costruzioni, progettazione, edilizia ed impianti, presso la Nuova Fiera del Levante. 


L’evento si annuncia come una tre giorni di esposizioni, approfondimenti e nuove opportunità commerciali per l’intero comparto dell’edilizia.

Caparol sarà presente all’interno del Nuovo Padiglione, P3, con uno stand di 96 mq nell’area denominata “Piazza dell' Eccellenza”


Per l'occasione è stato messo a punto un fitto calendario di iniziative in tutti e tre i giorni di fiera, che prevede dimostrazioni pratiche e sessioni informative sulle principali Linee di prodotto Caparol: dalle pitture per interni alle finiture per facciate, dagli smalti e vernici al restauro conservativo e storico, dall’isolamento termico a cappotto alla tintometria. 

L'agenda delle dimostrazioni e delle presentazioni:                                                                                                                                                                                                                                                                            

GIOVEDI 7 Ottobre

VENERDI 8 Ottobre

SABATO 9 Ottobre

Il SAIEdi Bari, da sempre un punto di riferimento per l’intero comparto, si preannuncia come una tre giorni di esposizioni, approfondimenti e nuove opportunità commerciali. Esso rappresenta per Caparol un appuntamento imperdibile per essere attore in prima linea all'evento che vuole consacrare il 2021 come l’anno della ripartenza. 

La fiera sarà anche il luogo ideale per analizzare i temi più caldi del momento – dal Superbonus 110% all’impatto ambientale, fino all’efficienza energetica – e per conoscere e far conoscere tutte le soluzioni più innovative, dove formazione ed esposizione avranno lo stesso peso per essere un’occasione unica di business e crescita professionale. 

Per Caparol SAIE Bari rappresenta un’occasione imperdibile d’incontro e confronto, formazione ed aggiornamento oltre che un momento  per incontrare nuovamente in presenza i propri Clienti dopo molto tempo. 

Vi invitiamo a venire a trovarci al nostro stand!                                                                                                                                                                                                                                                                                      

Potrebbe interessarti