Azeta Parati presenta la nuova linea Muresko di Caparol

AZETA PARATI s.r.l., agente di zona ed esclusivista Caparol, Mercoledì 27 giugno ha invitato i propri clienti presso la sede di Pollenza (MC) a partecipare all’evento Akademie onTour per far conoscere le importanti innovazioni della nuova linea Muresko.

La società Azeta Parati è nata a Macerata nel 1969 ed è cresciuta insieme a generazioni di decoratori, pittori, artigiani, imprese, architetti, arredatori e privati: una clientela affezionata che ama la propria casa e gli spazi che abita.

Lo spazio espositivo della Rivendita ha ospitato oltre 50 professionisti di settore e a presentare le novità il team di Caparol, l’ing. Andrea Stefanovichj, coordinatore delle attività di promozione tecnica della zona, il funzionario Tecnico Commerciale Gianluca Calisti e l’assistente tecnico geometra Lorenzo Sanchi che, insieme ai referenti di Azeta si sono messi a disposizione per mostrare le caratteristiche dei nuovi prodotti Caparol, con la possibilità concreta durante la parte pratica di mostrare la qualità che distingue questi articoli per professionisti dell’edilizia.

I relatori hanno approfondito le proprietà dei prodotti e trattato gli aspetti tecnici con l’intento di fornire le giuste conoscenze della finitura Muresko, nata in Germania nel 1959 e diventata negli anni il prodotto di punta grazie alle caratteristiche di durabilità e di resistenza allo sfarinamento, con eccezionale resistenza agli agenti atmosferici e capacità di mantenere le proprie caratteristiche immutate nel tempo.

Analizzato l’aspetto tecnico i relatori hanno poi illustrato la corretta tecnica di esecuzione e spiegato che da oggi Muresko è una linea completa di finiture acrilsilossaniche ad alte prestazioni, in assoluto la più indicata per rispondere alle richieste in cantiere.

All’evento è seguito un momento conviviale con aperitivo di saluti che ha concluso in un clima di serenità una giornata all’insegna di qualità, sotto tutti i punti di vista.

Potrebbe interessarti